Che bella scoperta la terrazza dell' HSM, in Via dell' Orso 7.
Giovedì sera l' inaugurazione, sul roof più eco di Milano.
L' hotel infatti nasce da un progetto di eco sostenibilità ed è stato citato anche dal NYT come uno dei "41 Place where to go in 2011", soluzione di ospitalità "eco-chic".
L' hotel infatti nasce da un progetto di eco sostenibilità ed è stato citato anche dal NYT come uno dei "41 Place where to go in 2011", soluzione di ospitalità "eco-chic".
Al 15esimo piano, tra i cucuzzoli di Brera, un rilassante aperitivo con musica dal vivo, cocktail molto buoni ed esteticamente accativanti (!!), gente mooolto carina e l' ospite più gradito...il panorama.
Una vera location eco-luxury.
MOJITO EMBASSY presso LA POSTERIA
Abbandonata la terrazza e lasciata la sua atmosfera un po' parigina eccoci proiettati a pochi passi di distanza in tutt' altra musica....L' Havana!
Per pochi giorni, fino al 12 maggio, è stata un pop-up bar del mojito, disegnato dal designer d' interni Philip Handford, con scaffali pieni di menta e Havana Club, musica cubana, bizzarre ballerine e i camerieri che insegnano a preparti il tuo "own" mojito e timbrano il tuo passaporto per Cuba!
Intanto ecco quello che abbiamo imparato, fatene buon uso:
LA RICETTA DELL’AUTENTICO MOJITO CUBANO
1 cucchiaio di zucchero di canna raffinato bianco
spremuta di mezzo lime
2 rametti di Hierba Buena
4,5 cl Havana Club Añejo 3 Años (1 parte)
9 cl acqua frizzante (2 parti)
ghiaccio a cubetti
In un tumbler glass versare lo zucchero e aggiungere il succo di lime fino a coprirlo. Aggiungere la menta e versare 2 parti di acqua frizzante. Con il pestello premere leggermente le foglie di hierba buena per farne sprigionare il gusto e l’aroma. Versare 1 parte di Havana Club Añejo 3 Años, aggiungere ghiaccio a cubetti e miscelare bene prima di servire.
Non perdetevelo stasera, Via Sacchi 5/7!
***
What a beautiful surprise the HSM terrace, located in Via dell' Orso 7.
On thursday night the vernissage in the most eco roof in Milan.
The hotel borns from an eco sustainability project and it has been mentioned as one of the "41 place whre to go in 2011" by NYT.
At the 15th floor, in Brera area, a relaxing happy hour with live music, good and beautiful cocktails, cool people and, last but not list the skyline.
A real eco-luxury location.
MOJITO EMBASSY presso LA POSTERIAVery close to the parisienne rooftop...we are in Havana!
The interior designer Philip Handford, has created a mojito pup-up bar that will be open until may 12th.
Mint schelves and Havana Club, cuban music, eccentric dancers, guys that show you how to prepare your own mojito and stamp your passport to Cuba!
Let's see what we have learnt:
THE RECIPE OF THE REAL MOJITO
1 brown sugar spoon
half lime
2 Havana Buena small branches
4,5 cl Havana Club Añejo 3 Años
9 cl of sparkling water
ice
In a tumbler glass put the sugar and the lime. Add mitn and sparkling water. Crunch the Havana Vuena with a pounder and pour Havana Club Añejo 3 Años. Add ice and mix.
Don't miss it, Via Sacchi 5/7!
Nessun commento:
Posta un commento